Translate

venerdì 28 marzo 2014

Unghie della settimana

 Immagine

Queste sono le unghie che ho fatto settimana scorsa.
Spero che vi piacciano i colori che ho usato sono oltre alla base e al top, coat un azzurro chiaro di kiko il n° 340 che io trovo bellissimo e molto estivo e uno della Sinful Colors il n 1139 che si chiama Faceted, quello della kiko l'ho trovato in promozione a 2,90, quello della Sinful Colors pure l'ho comprato in promozione da Idea bellezza ma non ricordo il prezzo.

Immagine 
 
Impressioni : allora quello della kiko come ho detto mi piace tantissimo il colore, è comprente quasi dalla prima passata (ma io in generale ne faccio due con tutti gli smalti) si stende molto facilmente non so dirvi in quanto si asciuga perchè io ci passo sempre subito sopra il top coat che si asciuga rapidamente.
Quello della Sinful Colors è carino però credevo che lasciasse più brillantini sulle unghie invece quelli che vedete sulle mie unghie sono dati da ben due passate di smalto e qualche brillantino messo singolarmente con il pennellino, quindi diciamo che per questo mi ha deluso un pò, comunque è molto carino giusto per cambiare un pò lo smalto semplice monocolore.
Il top coat  che uso e il Gel effect di kiko ma ancora non vi do un parere perchè è la seconda volta che lo uso, mentre la base è una base alla cheratina di cui vi parlerò presto.
Bene spero che questo post vi piaccia e anche le mie unghie.
Ciao a tutte ragazzeee <3<3<3

Nessun commento:

Posta un commento