Translate

martedì 12 gennaio 2016

Recensione innisfree - Jeju volcanic pore clay mask

Ciao a tutte ragazze,
oggi voglio parlarvi di una maschera viso all'argilla con lava vulcanica dell'isola di Jeju(Corea del Sud).
È una maschera purificante, ottima per pelli miste o grasse, che assorbe il sebo in eccesso e le impurità.


Allora questa maschera io l'ho comprata da un rivenditore italiano, quindi mi è costata un po' di più ma onestamente ne vale la pena, mi pare di averla pagata più o meno 20 euro più le spese di spedizione dove la ragazza che me l'ha mandata, mi ha mandato anche dei campioncini e una maschera per le mani, è stata veramente gentile.


Questa maschera ha un colore grigio e direi che non ha proprio una buona profumazione ma è fatta con ingredienti naturali senza parabeni e altre cose del genere, e a me che ho una pelle molto delicata e incline a reagire male a molti prodotti non ha dato alcun fastidio.
Una volta aperta dura 12 mesi come la maggior parte dei prodotti simili.



Questa maschera va stesa con un pennello, dopo che avete messo il vostro tonico e prima del siero, si mette si massaggia leggermente e si lascia in posa, sullo scatolo diceva 15-20 minuti, io preferisco farla stare 20 così si asciuga bene.
Mentre si asciuga ovviamente vi sentirete tirare la pelle, quando il tempo sarà passato, bisogna risciacquare con acqua tiepida, e tamponare il viso con l'asciugamano per asciugare, non strofinare che irriterebbe la pelle.


Vi ho fatto una foto del prima e del dopo ma non so se riuscite a vedere la differenza, comunque posso dire che una volta fatta questa maschera, troverete la pelle molto pulita, se avete qualche brufoletto non dico che scompare ma questa li aiuta a seccarsi prima, ed evitare che diventino giganti.
Riduce visibilmente i punti neri, e lascia la pelle molto morbida.
Va fatta una o due volte a settimana, almeno io se avessi costanza farei così, e la pelle ne trae veramente giovamento.

Quindi in conclusione oltre l'odore non c'è veramente nulla da dire contro questa maschera, io la adoro e quando finirà sicuramente la ricomprerò.
Di questa linea della innisfree ci sono anche altri prodotti che vorrei provare come il tonico(ma ovviamente se comprassi tutto quello che voglio finirei presto in bacarotta XD).
Io vi dico se potete compratela e non vi pentirete.
Una piccola curiosità di questa confezione si trova sul retro.
Come potete leggere c'è scritto di restituirla alla innisfree dopo averla usata, io ovviamente non potrò farlo perché non posso rispedirla in Corea del Sud ma la trovo una cosa molto carina, ed ovviamente ottima per l'ambiente, ed è anche per queste piccole cose che questo marchio di cosmetici coreani mi piace.

Quindi che dire, spero che la recensione vi sia piaciuta.
Se avete domande non esitate a chiedere.
Alla prossima :)
Lalita

Nessun commento:

Posta un commento