Translate

giovedì 8 maggio 2014

Cosmetici Asiatici parliamone :)

Ciao Ragazze, oggi invece che una mia opinione sui prodotti ho deciso di parlarvi un pò delle marche di cosmetiche asiatiche che conosco, e che uso in modo che anche chi magari non le conosce se vuole peò iniziare a capire cosa cercare.

Allora partiamo da quella che uso di più e cioè la Etude House:
http://icosnap.com/wp-content/uploads/2013/05/15May_Etude_House_Hongdae_1.jpg 
Marca di cosmetici coreana, punta molto al packaging e all'estetica per attirare le ragazze, come si nota anche dai loro negozi XD
E' una marca che mi piace molto, certo non vi aspettate che i loro prodotti siano bio, ma come formulazioni non sono diversi dai nostri cosmetici normali, è un ottima marca per quanto riguarda a mio parere blush, smalti, lip balm colorati. I prezzi anche non sono male, la potete trovare sia su ebay che su siti che vendono solo cosmetici koreani, la merce ci mette un pò ad arrivare e su molti pacchi che ho ricevuto onestamente solo uno è stato fermato dalla dogana e per quello che ho speso onestamente l'ho lasciato a loro.
Come personaggi per le sue pubblicità prende sempre attori coreani famosi del periodo, qualche anno fa hanno usato anche Lee Min Ho che per chi non lo conoscesse credetemi il ragazzo merita sia come attore che per estetica XD, ecco una sua foto di quando ha lavorato per loro.

 

 Ora passiamo ad un altra marca della quale ho provato solo le creme e non mi sembra assolutamente niente male ed è la Tony Moly, anche la Tony Moly usa attori famosi di drama nelle sue pubblicità e per chi conosce il drama Smile You di cui ho già parlato qui: Drama Smile You, si rednerà conto che è una marca molto presente nel drama nel telefilm vedremo anche la protagonista lavorare per questa marca e usare la famose mela verde come crema per la pelle disidratata ed eccovi la mela che dopo molte ricerche sono riuscita da avere tra le mie mani
  
  
E' uno scrub per il viso io lo adoro ma ne farò la recensione più in là, però posso dirvi una cosa per quanto riguarda queste creme io ne ho due questa e la mela rossa, oltre al packaging molto importante anche per questa marca come si può notare, le creme già dalla prima volta che le usate vi lasciano una pelle veramente liscissima perfino il mio fidanzato che non si rende conto molto di queste cose mi ha detto che avevo la pelle del visto morbidissima, quindi che dirvi se anche le altre cose di questa marca sono così io ve la consiglio.
Come per la precedente potete trovare alcune cose su ebay oppure su siti italiani che vendono cosmetici coreani.
Ecco come si presentano anche i loro negozi, magari sono un pò più sobri nella loro estetica ma come ho detto per me i loro prodotti oltre che bellissimi sono anche ottimi.
  

Quindi che dirvi io per ora ho provato solo queste due marche ma so che ce ne sono molte altre e piano piano, visto che comunque sono soldi facciamo sempre piano piano XD, vorrei provarle un pò tutte.
Voi avete provato qualche altra marca? Mi consigliate oppure volete una recensione su qualche marca oppure qualche prodotto in particolare?
Mi raccomando lasciate pure qualche commento.
Ciaooooooooooooooo :-*

4 commenti:

  1. Ciao Laly,
    sono passata a trovarti :) non conoscevo questi prodotti, interessante! Un salutone e grazie per aver aderito al mio gruppo di blogger ;) ciao!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono cintenta che sei passata e che li trovi interessanti se hai qualche domanda su qualche prodotto nn esitare a chiedere.Ora sono tornata attiva a breve saró attiva anche nel gruppo.Grazie mille del tuo commento. Ciao :)

    RispondiElimina
  3. Ciao sono molto interessata a provare questi prodotti :) che siti utilizzi per acquistare?! ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mamma mia è una vita che non passo qui, ma quest'anno è stato assurdo ancora non è finito, ma spero vada meglio, io uso diversi siti, ora proprio ho fatto un nuovo ordine, se ti interessano ancora dimmelo che ti dico quelli che conosco, oppure posso fare anche qualche recensione di qualche sito.

      Elimina