Translate

lunedì 14 aprile 2014

Smalto della settimana - Lyala Hologram Effect 04 ultra violet

Immagine
Ed ecco il nuovo smalto della settimana,
Base coat : Rimmel whitener della linea nail care (troverete il mio parere su questo smalto e anche il suo inci nel post le mie basi per lo smalto)
Lo smato che indosso è: 04 ultra violet della linea hologram effect della layla (prezzo sul sito 11,90), questo smalto fa un effetto veramente bellissimo, come durata per me va benissimo (ma tranne un paio di smalti della pupa a me durano in media sempre una settimana) la sua unica pecca che non è da poco ad essere sinceri è che nn è facile da mettere, si devono fare minimo 3 passate e spesso neanche tre bastano perchè anche se fate asciugare bene tra una passata e l'altra questo smalto è talmente liquido che poi quando passate nuovamente il colore tende sempre a tirarsi alcuni pezzi, quindi bisogna avere un pò di dimestichezza e anche un pò di pasienza per riuscre a stenderlo bene e per uno smalto di 11 euro onestamente non mi sembra un dettaglio da trascurare, anche se adoro poi come risulta sulle unghie e tutti i suoi riflessi.
Immagine
Top Coat: Loving nails fissatore ultrarapido che troverete sempre sul sito di cinecittà make up, io adoro questo smalto asciuga prestissimo, è lucidissimo e io lo compro sempre alla fiera dell'estetica quindi onestamente non so quale sia il prezzo pieno ma io lo pago allo stesso prezzo della base alla cheratina di cui vi ho già parlato.

Con questo concludo spero che vi piaccia il mio smalto della settimana.
Se volete lasciate qualche commento
Ciao ragazze <3<3<3

Nessun commento:

Posta un commento