Translate

domenica 6 aprile 2014

*ETUDE HOUSE* ICE CREAM NAILS POLISH PINK

Ciao a tutte ragazze sono qui oggi per parlarvi di questo bellissimo smalto molto primaverile dell'Etude House una casa cosmetica Coreana di cui ho già parlato qui e che mi piae molto, prima di tutto come potete notare dalla foto la boccettina come per tutti i prodotti della Etude è carinissima praticamente la parte del pennellino è a forma di cono quindi sembra proprio un gelato a fragola, di questa collezione limitata ci sono 8 diversi colori, io l'ho comprata su ebay da un rivenditore carinissimo che mi ha mandato come regalo (non so dirvi il nome perchè era scritto ovviamente in coreano) una cosa da mangiare erano delle sfoglie sottili buone ma non so spiegarvi bene cosa fossero, nei bigliettini mi ha spiegato che loro lo mangiano bevendo una birra come spuntino diciamo, poi mi ha scritto anche il mio nome e cognome in coreano troppo bello.
Comunque torniamo allo smato la boccettina è di 10 ml un bellissimo rosa anche se la foto falsa un pò mi dispiace, il pennellino non mi fa impazzire lo ammetto forse perchè ora sono abiutata a quelli che stanno facendo quasi tutti un pò più sottili che aiutano la stesura invece questo è un pennellino vecchio stile.
Ora vi metto altre foto:

dalla seconda forse il colore si vede un pò meglio,
Come tempi di asciugatura non so dirvi molto perchè io uso un top coat ad asciugatura rapida e le gocce asciugasmalto della pupa se vado di fretta, il colore è pieno praticamente dalla prima passata, ma io ne faccio sempre due perchè la prima non mi piace mai come la stendo, sorvolando solo sul pennellino sia il colore che la consistenza dello smalto, nè troppo liquida nè troppo densa, mi piacciono molto, se vi interessa la durata vi sapere durante questa settimana io l'ho messo ieri e quese foto le ho scattate proprio ora.
Come prezzo l'ho comprato su Ebay da questo venditore che vi ho detto veramente gentilissimo (se a qualcuno interessa posso dirvi come si chiama), e l'ho pagato $3,85 circa €2,80 con spedizione gratuita, è arrivato tranquillament senza nessun problema in una ventina di giorni come sempre per le cose che arrivano da così lontano.
Unica cosa visto che io ho preso questo perchè su ebay costava di meno non potevi scegliere il colore, il venditore dopo che hai acquistato ti contatta e ti dice il colore, a me andavano bense sia il rosa che il pesca quindi sono stata molto fortunata.
Comunque che dirvi più il prezzo è molto basso e mi sono trovata molto bene lo smalto mi piace molto quindi io ve lo consiglio vivamente
Con questo finisco se volete sapere la durata lasciatemi un messaggio sotto e vi farò sapere quanto dura.
Baci a tutti
Ciaoooooo


2 commenti:

  1. Ciao io stavo cercando quelli di questa collezione con i brillantini però sai dove posso trovarli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, no mi spiace, li ho cercati perchè li volevo ma non li ho trovati da nessuna parte, ma ti posso assicurare che anche questi senza brillantini sono molto carini :)

      Elimina