Translate

mercoledì 26 novembre 2014

Nail Art con fiocco

Ciao a tutti ragazze, ecco una nuova nail art, come quella precedente, anche questa per molti potrà sembrare un pò esagerata, ma io adoro le cose particolari, il dito medio come potete notare ha avuto un piccolo incidente, si è spezzata l'unghia :(, però questa nail art veniva meglio con le unghie lunghe quindi ho tenuto le altre uguali.
Prima di tutto partiamo dalla base, io ho usato sempre la stessa della Rimmel, e come sempre vi dico onestamente non mi piace molto(prima o poi finirà XD).
Ora passiamo alle due dita monocolore, che sono il pollice e il mignolo, ho usato uno smalto color fragola di kiko, due passate, e lo smalto è il numero 360, un colore bellissimo, facile da stendere, coprente da subito (ma io preferisco due passate per tutto), e che dirvi, io ve lo consiglio assolutamente.
Per anulare e medio invece ho usato lo smalto numero 1 di Layla, però per avere questo colore credo di averci fatto almeno quattro passate, perchè questo è un colore per la french quindi molto chiaro quasi trasparente, ma io non avevo a disposizione questo tipo di colore e ho rimediato in questo modo, ma se potete usate uno smalto che vi consenta di fare due passate se no non si asciuga più.
Poi sul dito medio ho usato i brillantini che vi ho mostrato la scorsa volta, quelli della ruota dei brillantini e poi ho messo un adesivo, che ho preso sul sito bangood.com, un sito molto economico su queste cose (ovviamente è cinese quindi io non ci compro smalti ma solo adesivi e cose così.)
Gli adesivi in questione sono questi:

Io ho usato quelli con la scritta Human Angel in questo caso, appena li ho visti sul sito li ho adorati, non potevo farmeli scappare.
Poi invece sul dito anulare ho usato questo fiocco con le perline che fa parte del kit di essence il 3D jewels set, che è un set molto carino composto da questo fiocco in metallo, riutilizzabile, un fiocco che non so di cosa era fatto sembrava quasi gomma bianco, che però si è rotto facilmente quando l'ho rimosso e si macchiava subito, un fiore che potete vedere nella foto, delle mezze perline, e altri due fiori bianchi, io onestamente l'ho preso principalmente per il fiocco, questo set mi pare abbia un costo intorno ai 4 euro, come colla non ho usato quella in dotazione nel set, ma la mia della quale vi ho già parlato e che adoro.

Infine passiamo all'indice, per l'indice ho usato il colore rosa per la french del mio kit, che è uscito dal giornale.

Poi ho fatto una french diagonale, con il colore rosa di Layla che vi ho mostrato sopra, e sopra ancora ho fatto un ulteriore french diagonale, con il colore fragola di kiko n 360, e al lato ci ho messo due brillantini per dare un tocco di luce.
Per ultima cosa ho messo il mio top coat preferito.
E ho messo le goccine della pupa per far asciugare tutto prima.
Che dirvi, anche se magari un pò eccessiva spero che questa nail art vi piaccia, per qualsiasi domanda, oppure richiesta potete lasciare un commento qui sotto.
Al prossimo post.
Ciaooooooooo :)

2 commenti:

  1. molto belle le unghie in questo modo, mi piacciono molto perché sono molto particolari .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille gentilissima, si a me è sempre piaciuto avere le unghie particolari credo siano un ottimo tratto distintivo :)

      Elimina