Translate

mercoledì 17 febbraio 2016

Recensione Maschera viso - It's Skin Aloe Soothing Mask Sheet 22g

Ed eccomi con una nuova recensione sempre dal sito di Testerkorea ho comprato una maschera viso in stoffa di quelle che praticamente aprite la bustina ve la mettete sul viso aspettate la levate e picchiettate per far asciugare, sono comodissime perché non devi perdere tempo a spalmare sul viso nulla, e hanno un ottimo profumo e rendono la pelle molto morbida.
La maschera di cui voglio parlarvi oggi, ed è la prima maschera in tessuto che provo, è la maschera viso It's Skin Aloe Soothing Mask Sheet.

Lo ammetto l'ho comprata per il bel ragazzo sopra, e per il fatto che costasse poco, costa effettivamente krw 700 che sono circa $0,59 che sono circa € 0,52 centesimi quindi veramente poco.
Dopo aver pulito e lavato il vostro viso aprite la confezione, una volta aperta state attente che dentro oltre la maschera ripiegata c'è anche il liquido in cui è imbevuta, quindi facendo attenzione a non farlo cadere, togliete la maschera dalla confezione.
La maschera si presenterà in questo modo:
Lo so è un po inquietante ma come potete vedere facile da usare, la mettete sul vostro viso e la tenete su per 15-20 minuti, io l'ho fatta restare per 20 minuti, (in verità questa maschera è enorme per la mia faccia e praticamente mi è arrivata fino a sopra i capelli).
L'odore è piacevolissimo come leggete anche sulla confezione è una maschera all'aloe quindi da un estrema sensazione di freschezza.
Una volta passati i 15-20 minuti togliere la maschera partendo dalla fronte e tamponare leggermente la pelle con le dita per far assorbire.
Questa maschera come si può leggere è una maschera ottima per le pelli secche si prepone di essere una maschera in tessuto lenitiva con una formula non grassa per alleviare la pelle secca e di lasciare una sensazione di pelle morbida come seta e di lenire le irritazioni della pelle.
La mia esperienza dopo averla usata è che è veramente una coccola per la faccia, onestamente io ho la pelle grassa quindi non è una maschera adatta a me però l'ho presa per il prezzo e per provare e devo dire che anche se non posso dire se allevia le irritazioni, non avendone, l'ho trovata molto piacevole lascia la pelle veramente morbida e da una bella sensazione di freschezza, e comunque anche se non ne ho molto bisogno, si sente che è fortemente idratante.
La comodità è indiscussa, e credo che comprerò molte altre maschere in tessuto, che sono ottime quando regna la pigrizia oppure si va di fretta.
E che dire del sito dove l'ho presa ve ne ho parlate nel post precedente che parlava dei cerottini per i punti neri quindi non ne parlo di nuovo ma vi metto il link qui.
Per il prezzo e per la sua funzione la torvo una ottima maschera, quindi se vi trovate sul sito vi direi di comprarla e provare voi stesse.
Io ve la consiglio assolutamente, se la provate e avete la pelle secca fatemi sapere come vi trovate.
Ciao a tutti :)

Nessun commento:

Posta un commento