Translate

mercoledì 2 aprile 2014

Collistar - Siero - Gel contorno occhi (anti-borse, anti-occhiaie + luminosità)

Ciao a tutte ragazze, eccomi qui a parlarvi di un altro mio prodotto che uso tutti i giorni ormai da quasi un anno, e si tratta di una crema contorno occhi della collistar.
 
Allora sono per iniziare 15 ml di prodotto per una durata di 12 mesi dall'apertura. 
Io l'ho pagata più o meno € 30,00 come prezzo non è bassissimo ma ne basta veramente poca una goccia per ogni occhio mattina e sera e vi garantisco che vi dura tantissimo.
Si assorbe molto rapidamente non ha particolari odori ed è molto piacevole da applicare, e se usata costante mente non vi dico che fa miracoli ma aiuta, questa crema e indirizzata principalmente a chi inizia a vedere come me i primi segni delle rughe, io ho anche delle occhiaie molto scure rispetto al resto della faccia e non dico che ora sono diventate chiare ma ho notato che se mi dimentico di usarla per qualche giorno diventano molto più scure, e la pelle diventa secca invece questa crema la fa risultare molto morbida.
Ormai è quasi finita e tranne la striscia dorata che vi troverete sulle mani dopo un paio di volte non ho particolari problemi con questa crema anzi direi che mi piace molto.
Quindi considerazioni finali:

La ricomprerò? Se posso sicuramente mi è piaciuta molto.

Rapporto qualità prezzo? Direi più che giusto, anche per il tempo che dura.

Quindi in definitiva promosso o bocciata? Direi assolutamente promosso.

PS: Non so se vi interessa l'inci, per ora non l'ho messo, se vi interessa fatemelo sapere scrivendo un commento e provvederò ad aggiungerlo.

Spero che questo articolo vi sia piaciuto, commentate se potete.
Ciao

1 commento: