Translate

venerdì 11 aprile 2014

Elizabeth Arden - Visible Difference - Gel contorno occhi




 

Buongiorno ragazze, oggi vi voglio parlare di un contorno occhi che ho usato un pò di tempo fa, prima di quello Collistar e si tratta di quello di Elizabeth Arden il Visible difference, partiamo subito che come prezzo non è basso se non sbaglio quando lo comprai l'ho pagato sui trenta euro con uno sconto quindi non oso immaginare quanto costasse, come durata (preciso oggi pomeriggio quando torno a casa vi dico quanto era di grandezza) comunque non so se l'ho usato male io ma è durato veramente poco, sarà che io non so usare gli applicatori con la sferetta.
Si questo tubetto ha un applicatore con la sferetta che se lo girate da un lato vi fa uscire la crema dall'altro lato chiude la crema e vi permette di massaggiarvi solo con la sferetta, e questo è molto utile.
Come risultati io onestamente non ho notato questi grandi risultati, io ho delle occhiaie molto scure, anche perché il resto del viso è veramente molto chiaro ma questa crema non è che abbia fatto miracoli.
Il senso del gel unito alla sferetta sono però molto rinfrescanti soprattutto la mattina e comunque rende la pelle morbida.
Un punto che va proprio contro però è che non so se è capitato anche a voi ma a me questa crema se entrava per sbaglio negli occhi (e con il dosatore con la sferetta è difficile dosare sempre la quantità) a me bruciava in modo terribile.
Quindi arrivando alle conclusioni non la ricomprerei, non perchè non sia buona perchè onestamente non ho mai avuto miracoli con le creme per il contorno occhi ma perchè per i €30 circa che costa e il fatto che brucia gli occhi onestamente preferisco prendere altre creme che costano anche meno.
Fatemi sapere voi che ne pensate e se magari vi interessa sapere gli ingredienti a casa ho ancora lo scatolino.
Ciao a tutte.
Baciiiiiiiiiiiiiii

Nessun commento:

Posta un commento