Translate

venerdì 14 novembre 2014

Nail art - French con rosa

Ciao a tutte ragazze ecco una nuova nail art, molto semplice ed elegante. Spero che vi piaccia.
 E' una semplice Franch bianca con il particolare di una rosa solo su tre dita, come vedete il risultato non è ne invasivo ne eccessivo così che anche le persone che non amano che le loro unghie si notino troppo lo possano fare.Ecco nel particolare le foto del pollice
 La french sulle mie unghie ovviamente l'ho falsata perchè ho le unghie decisamente corte e quindi non c'era lo spazio della lunetta reale da coprire con lo smalto bianco, e l'ho allungato sui lati in modo che fosse una lunetta sorridente e quindi più carina.
Eccovi la foto delle altre dita.

Allora per fare questa french, ho usato la mia base sbiancante della rimmel di cui vi ho scritto tante volte quindi non vi ho messo la foto.
Come colori per il french ho usato questo kit uscito da vicino al giornale "My Nail Design", e devo dirvi che questi smaltini che uscivano da vicino al giornale sono veramente ottimi, ottima stesura ottima durata, certo sono piccoli 5ml di prodotto, però sono veramente belli, io ho preso mi pare le prime dieci uscite, poi hanno iniziato a uscire una volta a settimana e non me la sono sentita di continuare.
Comunque come primo colore ovviamente ho usato il rosa chiaro, basta anche una passata ma io se avete letto anche gli altri miei post sapete che ne faccio sempre due.
Poi non ho usato lunette per il french preferisco fare a mano e ho allungato la parte della lunetta con l'aiuto di un dotter con la pallina sottile.


Dopo questo visto che mi sembrava troppo semplice ho deciso di aggiungere una rosa sulle dita dispari e ho preso la mia rotella stamping per nail art ho cercato il disegno che preferivo.

Come smalto ho deciso visto che la french era delicata di usare uno smalto rosa scuro uscito sempre dallo stesso giornale e devo dire che questo tipo di smalti è ottimo per la ruota stamping, le rose sono uscite perfette, con altri smalti non avevo mai avuto questo tipo di risultati.


Infine ho lasciato asciugare ho passato su il mio top coat preferito e ho usato le goccine asciuga smalto di pupa per essere sicura che si asciugasse subito.

Bene che dirvi questa nail art è facilissima perchè praticamente il disegno è già fatto, ma per avere delle unghie sempre belle e ordinate il french è d'ordine ma con la rosa date quel qualcosa in più che fa la differenza.

E anche questa volta finisco qui, se avete domande o richieste particolari potete lasciarlo scritto qua sotto, anche se avete qualche richiesta di nail art basta che me lo dite e io cerco di ricrearla e di farvi una foto guida se volete.

Ciao a tutti
Baciiiiiiiii

Nessun commento:

Posta un commento