Translate

martedì 4 novembre 2014

Nail art brillante

Ciao a tutti, ed ecco oggi una nuova nail art per voi, come idea non è nuova ma io la trovo sempre molto bella ed elegante per qualche serata speciale.



E' estremamente semplice da fare prima di tutto ho usato una delle mie solite basi per unghie, in questo caso ho usato quella sbiancante della Rimmel che devo essere sincera non mi fa impazzire, ora la sto finendo perchè ormai la ho, e a me non piace sprecare le cose, ma si ti rende le unghie più bianche quando la metti perchè ha dei micro brillantini blu e anche se trasparente a quella leggera tonalità bianca che ti sbiancano otticamente la tua unghia ma non protegge dal colore degli smalti, non so quante volte mi sono trovata con le unghie rovinate perchè non le protegge, so che i colori come verdi e blu scuri sono micidiali con le unghie ma se mettete e non mettete questa base è la stessa cosa perchè tanto vi troverete sempre le unghie macchiate, ma me ora sono gialle e sto aspettando che ricrescano.

Poi come colore di base ho usato un rosa chiaro con qualche perlescenza della marca La Jolie che io ho trovato sempre un ottima marca per rapporto qualità prezzo, gli smalti si asciugano abbastanza presto i pennellini sono classici, ne troppo grandi ne troppo piccoli, i colori si stendono facilmente e sono coprenti con due passate, e il prezzo è basso, li pago intorno all'euro e qualcosa non di più, i colori ce ne sono tantissimi e qui si trovano facilmente in profumeria, quindi se li trovate io ve li consiglio assolutamente.

Poi come brillantini ho usato questi splendidi brillantini con riflessi multicolore, che ho comprato lo scorso anno in fiera, anche questi pagati intorno all'euro quindi molto economici, li ho fissati con uno smalto trasparente, alla base li ho intensificati con un pennello piatto, mentre sopra li ho tirati con un pennello a ventaglio.

Infine passate sopra il vostro top coat preferito, io ho usato quello della Loving Nails che si asciuga velocemente.


Che ne pensate di questa Nail art?
A me personalmente piace tantissimo.
Volevo dirvi se di qualche nail art volete una foto spiegazione, vi faccio le foto passo passo in modo che possiate vedere bene tutti i passaggi e riprodurle.

E con questo ho finito, se vi è piaciuta, ma anche se non vi è piaciuta lasciate pure un messaggio qui sotto sarò contenta di leggerlo.

Alla prossima baci :)

2 commenti:

  1. Bella nailart! Ho aperto il mio primo blog, passi? :) http://scopri-il-mondoyr-maria-abate-cg.blogspot.it/

    RispondiElimina