Translate

martedì 29 luglio 2014

Nail Art Floreale

Ciao a tutte ragazze xhe ne dite di questa mia Nail Art?



Io mi sono divertita molto a farla.Se vi piace posdo farvi delle foto che mostra cm ho fatto.
Per farla ho usato la mia base alla cheratina della love nails, lo smalto verde n°94 della Jolie, un pennellino a punta sottile, un dotter, il colore acrilico bianco e il colore acrilico verde acqua per le sfumature (i miei li ho presi in fiera e sono della Pearl Nail Art Acrilic colors e devo essere sincera sono ottimi).



Mi raccomando fare asciugare bene gli acrilici quando li usate, e poi ho usato il mio Top Coat preferito della Love Nails della quale giá vi ho parlato.
Spero che la mia nail art vi piaccia.
Non esitate a chiedere per qualsiasi cosa.
Ciao ragazze :-*

Nessun commento:

Posta un commento