Translate

venerdì 21 marzo 2014

Nivea - Struccante occhi delicato

Ciao a tutte ragazze prima di tutto voglio presentarmi dicendo che sto aprendo questo blog solo come confronto con altre ragazze su prodotti che compro e utilizzo, e sulle mie opinioni personali, spero che possiamo così condividere tutte le nostre esperienze e aiutarci con consigli.

Il primo articolo sarà su un prodotto che boccio assolutamente almeno per quanto mi riguarda.

Immagine  
Nivea struccante occhi delicato, allora la parte che sia delicata è vera perchè non mi ha mai fatto bruciare gli occhi, però per struccarsi è tipo una tortura ci dovete impiegare tempo e forze con il risultato che poi gli occhi si irritano lo stesso, poi un problema che ho con questo struccante, ma fondamentalmente con tutti i prodotti della nivea (quindi è una cosa molto soggettiva) è che dopo un pò che lo utilizzo iniziano a uscirmi brufoli per tutta la faccia.
Io in generale non ho grandi problemi con i brufoli (mi escono una volta al mese e per ovvi motivi XD), però ogni volta che uso qualcosa della nivea sul viso anche la crema, dopo un pò iniziano ad apparire questi fastidiosi brufoli che odio, quindi ovviamente non lo posso usare lo tengo lì ma tra un pò lo butterò anche se odio sprecare le cose.
Il prezzo non è molto alto si aggira intorno ai € 4,50 (dipende da dove lo comprate) per 125 ml di prodotto con una durata di 12 mesi dall'apertura.
Dal sito vi ho preso la lista degli ingredienti così magari valutate anche voi, ammetto che io di inci ci capisco ben poco quindi non posso dare un grande aiuto (se volete però posso controllare gli ingredienti e dirvi come sono, fatemi sapere voi cosa preferite):

Ingredienti: Aqua, Poloxamer 124, PEG-8, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Glycerin, Panthenol, Isosteareth-20, Steareth-20, Dipotassium Phosphate, Potassium Phosphate, Trisodium EDTA, Polyaminopropyl Biguanide, Butylphenyl Methylpropional, Benzyl Alcohol, Geraniol, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Limonene, Linalool, Cinnamyl Alcohol, Alpha-Isomethyl Ionone, Hydroxycitronellal, Benzyl Salicylate, Parfum.

Come profumazione non era male, però ovviamente per tutto quello che vi ho detto per me è un prodotto assolutamente bocciato.
Voi lo avete mai usato? cosa ne pensate?

Spero che risponderete in tante, piano piano metterò anche altri articoli ^_^

Ciaooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento