Translate

venerdì 21 marzo 2014

Hydra Plus Struccante occhi delicato Clinians

Immagine Ciao Ragazze, oggi ho deciso di parlavi dei miei prodotti finiti, su come mi sono travata e se li ricomprerei.

Iniziamo con questo strucante occhi delicato Clinians, allora il prodotto è di 150 ml, l'ho pagato sui €3,30 e usandolo tutti i giorni non è durato poco direi un paio di mesi, l'odore è gradevole, è delicato sulla pelle e sugli occhi proprio come dice perchè io avendo una pelle molto delicata non ho avuto nessun tipo di rezione, nessun arrossamento e cose così, non brucia agli occhi, certo se dovete togliere il trucco waterproff dovete stare lì a strofinare un pò perchè non va via facilmente.

Onestamente per il prezzo che costa fa la sua funzione egregiamente, certo io mi trucco sempre in modo molto naturale tutti i giorni vado con colori più pesanti e pigmentati magari di sabato quindi non serve tantissimo prodotto per struccarmi la sera basta un discetto di cotone e un pò di prodotto ed è fatto perdo più tempo solo sul mascara,se invece siete persone che si truccano tutti i giorni con colori magari più incisivi allora questo prodotto vi finirà molto velocemente.

Alla fine che vi siete struccate ho notato che mi fa sentire la pelle tirata più che con altri struccanti ma basta lavarsi un pò il viso e metterci un pò di crema.

Purtroppo ho buttato la confezione e non ho trovato gli ingredienti, se più avanti li ritrovo ve li scrivo.


Quindi come considerazioni finali:
Rapporto qualità prezzo? Io direi molto buono
Come mi ci sono trovata? Bene non mi ha dato nessun tipo di problema particolare.
Lo ricomprerei? Ora ne sto usando uno diverso della stessa marca ma se quando finisco questo lo ritrovo lo ricomprerei tranquillamente.

Con questo spero di esservi stata utile, se voi lo avete provato lasciate un commento qua sotto su come vi siete trovate^^

Baciiiiiii  :)

Nessun commento:

Posta un commento