Translate

venerdì 21 marzo 2014

Ciao a Tutti

Ciao a tutti, ho deciso di creare questo blog dopo tanto tempo con l'unico scopo di condividere con altri la mia passione per trucco e smalti (in realtà lo avevo aperto già da un'altra parte perchè ci ho messo un pò a capire come farlo qui XD), ma anche per svagarmi ogni tanto da quella che può essere la vita reale.
Spero che possa piacere a qualcuno, voglio chiarire che tutte le cose che vi mostrerò sono cose comprate da me e sui quali dirò un mio parere personale non essendo io un esperta del settore, come ho detto sopra è una mia passione che spero di poter condividere con tante persone a cui possa interessare.
Bene adesso iniziamo con le mie unghie della settimana. Image 
 Spero vi piacciano a me è piaciuto molto farle (spero anche che la foto si veda bene), se quando metto foto delle nail art vi interessa sapere come le creo posso anche fare una sorta di guida formata da foto visto che i video sicuro non fanno per me.


Qualsiasi domanda o anche un semplice commento di saluto sono accettati con molta gioia.
E con questo per questa sera vi saluto
Un bacione da Lalita
Ciao ragazzeeeeee <3<3<3

Nessun commento:

Posta un commento