Translate

lunedì 24 marzo 2014

"Etude House" Lovely Cookie blusher Strawberry Choux

Ciao Ragazze oggi vi voglio parlare di una marca di cosmetici asiatica "Etude House", che precisamente è di origine coreana (chi magari ha la passione dei Drama Koreani la conosce già perchè si vede spesso in molti di loro e perchè molti dei personaggi che la rappresentano sono attori di Drama) in particolare vi voglio parlare di questo splendido blush il Lovely Cookie blusher, io l'ho comprato su ebay perchè qui in italia non si trova e nessuno spedisce e devo dire che mi piace veramente molto.

Ci sono diverse tonalità io l'ho preso nella tonalità Strawberry Choux come vedete

Immagine

Il colore è molto chiaro ma se avete una pelle cadaverica come la mia è perfetto (e poi diciamolo in corea le ragazze son tutte molto pallide quindi questi sono i colori che vanno bene per loro XD).

Immagine

ecco come risulta da aperto, c'è anche un comodo piumino da trucco carinissimo e comodissimo visto che si trova stesso nella confezione sempre a disposizione per i ritocchi a volo.
Volevo farvi un bello swatch ma la luce non me lo permette questo è quello che sono riuscita  a fare:

 Immagine

Come ho detto prima è veramente chiaro ma se avete una carnaggione molto pallida questo colore vi darà un bel colorito sano almeno a me così risulta, il colore è opaco e dura per molto tempo, la consistenza mi piace molto e stranamente mi piace ancora di più da stendere con il suo piumino.
Il packaging per chi conosce questa marca saprà che sono tutti carinissimi. Questo si presenta in questo modo:

 Immagine
Come prezzo io l'ho comprato a un asta su ebay quindi non è il prezzo che magari troverete,e me lo hanno inviato insieme a due campioncini di un prodotto etude che ancora non so bene cosa sia in uno scatolo proveniente proprio dall'etude house tutto perfetto come avevano detto. I prezzi non sono altissimi e le cose ci mettono una ventina di giorni ad arrivare qui, ma arrivano tranquillamente  a me è arrivato questo e altre cose e non tutti avevano la spedizione tracciata.

Quindi che dirvi a me veramente è piaciuto tantissimo, voi conoscete questa marca? Che ne pensate?

Vorreste altri articoli su altre cose che ho comprato?

 ImmagineEcco gli altri colori della collezione e il mio è il numero 2. 

 Commentate se anche a voi piacciono. :)

Nessun commento:

Posta un commento